Da pochi anni sul mercato, Europa Traslochi a Castello d'Argile è un esercizio che vanta già una solida e riconosciuta esperienza. Operante nel campo dei traslochi e trasporti a Bologna, la ditta è costituita da un piccolo ma collaudato team, che include il titolare ed alcuni esperti traslocatori. La squadra al completo è in grado di fornire un servizio completo, rivolto alle esigenze di un’utenza davvero vasta. L’impresa è infatti in grado di soddisfare le esigenze della clientela privata, come quelle del negozio o dell’azienda che deve collocare i propri prodotti e macchinari presso una nuova sede. Affidandosi alla ditta bolognese il cliente avrà la certezza di un interlocutore affidabile: anche gli oggetti più fragili e preziosi - specchi, mobili in vetro e beni d’antiquariato - saranno recapitati e collocati con la massima cura.

Dal 2012 nel campo dei traslochi e trasporti a Bologna, la ditta è costituita da personale esperto: il team vanta una collaudata organizzazione, così da assicurare al cliente - privato o impresa - un servizio a regola d’arte. Ogni operazione segue un iter assai puntuale, articolato in diverse fasi. Il trasloco inizia con un sopralluogo la casa o il magazzino da sgomberare. In questa fase vengono valutate la portata dell’intervento, i costi e le attrezzature da impiegare. Concordato il preventivo con il cliente, a questo punto la squadra di Europa Traslochi a Castello d'Argile procede allo smontaggio e imballaggio degli arredi, operazione che richiede la massima cura.

Una volta giunto presso il luogo indicato dal cliente, il team esegue una seconda verifica: in questa fase si svolge un nuovo sopralluogo, così da considerare eventuali criticità e meglio gestire la collocazione dei mobili nello spazio. In questo caso si valuta l’eventuale necessità di caricare i mobili ricorrendo necessariamente ad autoscale. L’impresa, leader nel campo dei traslochi e trasporti a Bologna, dispone di un’ampia scelta di attrezzature, così da sollevare importanti carichi ad alta quota. Issare un pianoforte o una mobile a pezzo unico presso una mansarda senza ascensore per lo staff non costituisce alcun problema. Nell'eseguire servizi di traslochi e trasporti a Bologna, il team provvede infine a conservare viti ed altri componenti, così da poter rimontare con facilità i mobili in un successivo momento. Trasportati i mobili nella nuova locazione, i traslocatori si occuperanno di rimuovere gli imballaggi, rimontando e ricollocando finalmente gli arredi.